Il White Cloud Studio nasce nel 1998 nel centralissimo quartiere Flaminio. È stato a Roma il primo Studio e in Italia la prima Scuola di Formazione di GYROTONIC® e di GYROKINESIS®.

Il White Cloud Studio, sotto la guida del suo fondatore e direttore Pietro Gagliardi, continua la tradizione e lo stile creati dal suo Maestro ed Amico Juliu Horvath nel primo centro di formazione mondiale: il White Cloud Studio di New York

Il suo nome e la sua finalità prendono ispirazione dal White Cloud Monastery che è stata la prima Scuola Olistica Zen Thaoista della Cina che rappresentava il Tempio dove veniva custodita l’Energia Immortale.

Il White Cloud Studio nel 2020 termina la sua missione, ma è stato

ri-fondato da Pietro ed Elisabetta in White Cloud Academy Italia,  per dare continuità all'opera promossa da più di 20 anni.

È nostro desiderio ricordare il costante contributo di Gloria Giordano ed Elena Venza, socie fondatrici del WCS, che  dal 1998 ancora oggi non esauriscono mai di dare il loro apporto alla crescita della nostra comune Missione.

 

I fondatori della White Cloud Academy Italia:

Pietro Gagliardi
Elisabetta Carnevale
Mostra altro

© 2020 Tutti i diritti riservati White Cloud Opera srls  

Poliambulatorio Universitario di Medicina dello Sport e dell’ Esercizio fisico del Foro Italico - Via Leopoldo Franchetti 2/A  00135, Foro Italico ROMA - ph +39 392 3082199